martedì 27 marzo 2012

Benessere? Lo trovi anche in azienda

Il tempo è sempre poco e questa carenza che ci impedisce di ritagliare dello spazio per noi stessi e per il nostro benessere genera un livello di stress sempre più elevato a discapito della qualità del nostro lavoro e anche della nostra vita. Come riuscire a conciliare benessere e lavoro in azienda?
I due termini sembrano antitetici ma è provato che chi vive bene in azienda lavora anche meglio. Ed è per questo che sono sempre più le aziende piccole e grandi che offrono servizi all'interno dello spazio aziendale che aiutino le persone nel miglioramento della propria vita risparmiando tempo e denaro. 
Le proposte sono le più svariate e vanno dalla consegna dei farmaci, alla "wellness zone" con massaggi, all'apporto di esperti o "premi pagella" per i figli. Finalmente inizia a intravedersi una dimensione più umana del lavoro in cui le persone non sono numeri, ma sono il vero "capitale" dell'impresa.
No, non sto scherzando e se non mi credete leggete qui . 
Brain Whispering ed E-counseling nascono per favorire il benessere in azienda: qui trovi l'e-book gratuito "Brain Whispering il mio counseling in azienda"  e la scheda E-counseling.  Ma se vuoi saperne ancora di più contattami.
Per lavorare bene basta poco, soprattutto bisogna convincersi che sia possibile!

Nessun commento: