martedì 17 gennaio 2012

L'inquieto vivere

"Da bambino quando ero irrequieto e non riuscivo a stare fermo ricordo che mio nonno oltre al rimprovero mi chiedeva sempre in dialetto veneto: “Hai l’inquieto vivere?”. Oggi sento ancora questa domanda (evidentemente tipica di quella zona d’Italia) rivolta da mia madre e mia zia alle nipotine ancora in tenera età".

"L'inquieto vivere " è il titolo dell'articolo che mi è stato pubblicato nei giorni scorsi sulla rivista on line BrainFactor (a molti di voi già nota), testata scientifica dedicata alla ricerca sul cervello e alle neuroscienze, registrata al Tribunale di Milano, certificata HONcode dalla Fondazione Health On the Net per l'affidabilità dell'informazione medica e indicizzata come rivista scientifica peer-reviewed nella Directory of Open Access Journals (DOAJ).

Potete leggere l'intero articolo cliccando qui.

Oppure vedere tutti i miei articoli su BrainFactor cliccando qui o sull'immagine "ARTICOLI COUNSELING" che trovate a destra.

Nessun commento: