domenica 3 luglio 2011

Organizzazione-Qualità.com, il sito della qualità e non solo

Da un bell’incontro su LinkedIn con Gianluca Gaggioli è nato il mio coinvolgimento al sito Organizzazione-Qualità.com. nel quale dovrò occuparmi dei contenuti dell’area “qualità della vita”; tematica di grande attualità che molto spesso parte proprio dall’ambito aziendale.

Ecco come Gianluca Gaggioli, ideatore insieme a Pietro Montagna  e Roberto Jacono  del sito sopra citato presentano i loro obiettivi: “… La Mission di Organizzazione Qualità vuole essere quella di fornire spunti a tutte quelle risorse (persone e liberi professionisti), che si trovano a prestare i loro servizi presso organizzazioni certificate, al fine di generare miglioramento. Il nostro obiettivo è quello di fare nascere ambizioni elevate basandosi su valori di tipo etico. L’auspicio è quello che con l’aiuto di tutti, noi con voi e voi con noi, si arrivi ad Assicurare Qualità e Miglioramento delle informazioni trattate attraverso processi Cre-Attivi.”

Uomini di qualità o di organizzazione o semplici curiosi, anche a nome di Gianluca, Pietro e Roberto vi invito a visitare il sito

Nessun commento: