domenica 5 giugno 2011

Abbey Programme su Start to Business

Vi ho già parlato in un mio precedente post della collaborazione che ho iniziato con il portale svizzero Start to Business (S2B) piattaforma orientata non solo al mercato svizzero, ma a tutto il mondo.

Ora S2B ha avviato una nuova iniziativa, un Magazine che raccoglie le esperienze più significative del portale: tutte le aziende iscritte a S2B lo riceveranno sia in forma elettronica che cartacea: una bella occasione per conoscere idee, nuove possibilità di fare affari o di usufruire di servizi innovativi.
Visto l’interesse delle imprese svizzere, Elena Bulgheroni, caporedattore della rivista mi ha chiesto di partecipare a questa iniziativa scrivendo un breve intervento sul mio metodo Abbey Programme. Qui il link per sfogliare in anteprima il numero zero del Magazine. (a pag 37 trovate Abbey Programme).

Nessun commento: