giovedì 19 maggio 2011

Pensiero del fine settimana

Nella bellezza possa io camminare

Nella bellezza possa io camminare
Tutto il giorno possa io camminare
Attraverso il tornare della stagioni
possa io camminare
In bellezza possiederò di nuovo
in bellezza uccelli
in bellezza uccelli gioiosi
Sul sentiero chiazzato di polline
possa io camminare
Con cavallette ai miei piedi
possa io camminare
Con rugiada ai miei piedi
possa io camminare
Con bellezza possa io camminare
Con bellezza davanti a me
possa io camminare
Con bellezza dietro di me
possa io camminare
Con bellezza sopra di me
possa io camminare
Con bellezza attorno a me
possa io camminare
In età avanzata, vagando su un sentiero
di bellezza, rivivendo.
Perfetto in bellezza
Perfetto in bellezza

Poesia Navajo 
grazie a www.scarponauti.it da cui l'ho tratta

Nessun commento: