domenica 17 ottobre 2010

Un anno di Counseling insieme: una festa ben riuscita

Come sapete lo scorso 9 ottobre presso Villa Florio (Buttrio - Udine) abbiamo festeggiato un anno di Counseling insieme.
Romina, anima e organizzatrice dell’incontro, dopo il suo intervento di benvenuto ha lasciato la parola a Padre Norberto Abate dell’Abbazia di Praglia: è stato un piacere sentirlo raccontare della nostra decennale amicizia, delle condivisioni fatte sul campo per Abbey Programme e soprattutto della sua visione “da esterno” del Counseling e della “relazione di ascolto”. Padre Norberto, tra l’altro, è l’ideatore del logo del mio Counseling.
Altro intervento interessante è stato quello della dr.ssa Simona Staiz che rappresenta SIAF in Friuli e che ha sottolineato l’importanza della certificazione SIAF per un Counselor.
A conclusione Mario Antoldi, maestro di Tai Chi, ha letteralmente rapito la sala con una dimostrazione pratica, evidenziando che sia le energie che i percorsi di ricerca interiore come il Counseling, si possano coniugare ed esteriorizzare nell’armonia di gesti e pensieri.
Il ricco buffet, preparato da Romina e dalla sua squadra, ha permesso a tutti di socializzare e di conoscerci meglio.

A tutti quelli che hanno organizzato, contribuito e partecipato il mio grazie e l’invito a ritrovarci di nuovo tra un anno.

Nello slideshow vedete le foto della festa.

Nessun commento: