domenica 19 settembre 2010

Samurai Lab in ALDAI

Lo scorso 9 settembre sono stato invitato dall’Ing. Bramati e dall’Ing. Carugati di ALDAI a tenere al loro Gruppo Giovani un incontro sul tema “Virtu' guerriere per giovani manager. I samurai e la via della spada come modello di management e motivazione”. Moderatore della serata il Prof. Arnaldo Vanini.
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza, il grande interesse e le numerose domande che hanno animato la serata.
Pubblico qui i commenti che mi sono pervenuti ad oggi.

Carissimo Prof. Bianchi,
grazie a Lei per la bellissima serata e per i contributi culturali e gli stimoli manageriali che ha saputo suscitare nei partecipanti.
Ringrazio anche il Prof Vanini per la sensibile moderazione del dibattito e l'attento contributo alla gestione della serata.
Confido che questa occasione come quella precedende su Napoleone siano i primi passi di un lungo e fruttuoso cammino che il gruppo Giovani Aldai e Aldai tutta vuole fare con il vostro contributo.
Alla prossima (la Regola Benedettina?) e carissimi saluti.
Giovanni Carugati

"Ho molto apprezzato questa “incursione” in esperienze particolari e diverse dal quotidiano: soprattutto a certi livelli trovare fonti di ispirazione è la miglior operazione culturale che si possa fare!"
Lucia De Gasperi

"Serata piacevole e formativa al Duke di Milano con il Prof. Bianchi che ci ha spiegato i 7 valori dei Samurai. Valori utili e applicabili nella nostra vita quotidiana e nel nostro impegno di manager in azienda e nelle nostre associazioni. Auspicando altre occasioni di incontro.
Francesco Castelletti
Coordinatore Giovani dirigenti Federmanager

Nessun commento: