mercoledì 5 maggio 2010

Brain Whispering: il mio Counseling in azienda

Il Counseling deve limitarsi solo all’ambito individuale? Assolutamente no perchè la sua efficacia è tale e tanta che, grazie all’esperienza acquisita con le persone che hanno sperimentato il mio Counseling Breve unita a quella di anni di formazione in aziende di svariati settori, ho ideato Brain Whispering: il mio Counseling in azienda.

L’obiettivo di questo mio modello di Counseling appositamente studiato per le aziende è quello di “sussurrare al cervello” per formare prima le persone in quanto tali in modo che siano pronte ai cambiamenti connessi al loro ruolo aziendale e alla loro carriera: l’idea è di motivare le persone sul lavoro attraverso una comunicazione più efficace e rendendo le relazioni interne più snelle e concrete.

Del resto se Jung diceva che “L’uomo cresce secondo la grandezza del compito”, Brain Whispering crede proprio in questo.

Se vuoi conoscere Brain Whispering, le sue applicazioni, com’è strutturato scarica qui il nuovo e-book.

Nessun commento: