domenica 16 marzo 2008

L’orto di formazionezero

È già passato un anno dal primo post. Mi sembrava impossibile, un anno fa, avere tante cose da scrivere, ma soprattutto trovare tante persone con cui condividerle.

Sono molto soddisfatto di avere iniziato questa avventura: ho avuto modo di conoscere tanti colleghi con i quali condividere esperienze e scambiare idee. Ho cercato di dare voce, quando il segreto aziendale non era sovrano, ai partecipanti, ai loro titolari, ai manager e agli imprenditori che nei miei corsi di formazione hanno trovato spunti e idee per cambiamenti radicali.

Devo dire che l’impegno a pubblicare con regolarità pensieri e riflessioni è stimolante. Ho ancora il sogno di vedere più commenti ma tutto è migliorabile; l’importante è lavorarci insieme.
La passione con la quale curo il mio blog è la stessa di chi coltiva un piccolo orto. Mi piacerebbe ampliarlo ospitando anche i vostri post che mi potete mandare via mail (info.studiobianchi@gmail.com).
Giorno per giorno mi dedico con cura alla crescita del blog e vedo che i frutti del lavoro arrivano con le tante e-mail che mi spedite. Questo orto non è solo mio, ma di tutti voi: lavoriamoci insieme.

Nessun commento: