lunedì 24 marzo 2008

Anna Santomauro: è ora di cambiare, è ora di volersi bene.

Sabato 29 marzo dalle ore 17 a Borgo San Dalmazzo, Cuneo (via Garibaldi 19) Anna Santomauro e la sua equipe invitano tutti all’apertura del suo nuovo centro: 400 mq destinati a bellezza, estetica e benessere.

“La nostra filosofia, dice Anna, è quella di prendere il cliente per mano e guidarlo in un percorso psicofisico fatto di profumi, aromi, colori, e suoni in ambienti rilassanti e distensivi dove possa sentirsi ben accolto e coccolato.
Attenzione ai dettagli e alle persone, sensibilità e garbo sono la nostra missione perché non siamo solo parrucchieri e consulenti di immagine, ma vogliamo fare sentire bene le persone con se stesse.
Sono convinta che, come cerchi che si diffondono nell’acqua, attraverso il nostro modo di fare, possiamo dare e ricevere serenità e questo aiuti le persone a superare le difficoltà di ogni giorno.
Noi non vogliamo creare una bellezza da cartolina perché crediamo che la bellezza nasca sempre dall’anima".

Come avrete già letto in alcuni post precedenti, seguo da tempo Anna nella sua formazione manageriale e di leadership e le sue ragazze in quella relazionale e di squadra.

Ho visitato il centro di recente e ho notato che la filosofia di Anna si può cogliere già in ogni singolo dettaglio architettonico e di arredo.
Mi ha colpito il fatto che i servizi di questo centro siano fruibili anche dai disabili: è la prima volta che vedo una cosa del genere.

3 commenti:

ste76 ha detto...

Faccio i complimenti ad Anna, finalmente un centro che si ricordi dei disabili!

Anonimo ha detto...

Profumi, colori e un'atmosfera magica...
Una vera pausa dallo stress quotidiano!
Brava Anna, Max e tutti i tuoi collaboratori

Anonimo ha detto...

Marco [comfort zone]