martedì 6 novembre 2007

Il sogno di Simona

Pubblico volentieri la testimonianza di Simona, del salone Anna di Borgo San Dalmazzo (Cuneo), mio cliente da tempo. Simona ci dimostra che un sogno è un obiettivo e perché diventi vero deve essere sostenuto con l’impegno costante e con tanto amore per il proprio lavoro.

“Uno dei miei sogni nel cassetto era quello di riuscire ad arrivare nello staff delle truccatrici di Miss Italia. Oggi, grazie alla mia crescita professionale maturata frequentando i corsi di Paolo (Abbey Programme®, Samurai Lab®, Strutturalmente), il mio sogno si è realizzato, soprattutto perché la mia titolare mi ha ritenuto pronta per questa esperienza.
Ad un mese di distanza i ricordi sono vivi e positivi e mi accorgo di quanto sono cresciuta professionalmente. Visto che Paolo pubblica spesso nel suo blog le esperienze dei suoi clienti ho voluto anch’io partecipare e invio anche qualche foto. Grazie”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Brava Simona!!!
Non si puo' vivere senza i sogni, i quali si avverano esmpre con la passione e la convinzione di farcela.
Complimenti a te al tuo formatore e alla tua titolare che si e' dimostrata attenta alla tua evoluzione...
A presto, con amicizia, Marco [comfort zone].