martedì 20 marzo 2007

Conferenza Abbey Programme®

Per chi fosse a Milano Lunedì 26 marzo 2007 segnalo alle ore 18:00 presso IREF, Istituto Regionale di Formazione per la pubblica amministrazione, Via Copernico 38, un mio seminario dal titolo “Abbey Programme®: i ruoli del formatore e il formatore dei ruoli”.

Moderatore dell’incontro Daniela Bregantin, vice Presidente AIF Lombardia. Nel Blue Box in fondo a questa pagina a destra potete scaricare l’invito.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per ieri sera davvero!
Devo dire che dopo un'estenuante giornata di lavoro è sempre un piacere partecipare ai tuoi seminari. Non era la prima volta che vi partecipavo ma devo ammettere che ogni volta che ti ascolto vengono fuori aspetti curiosi, interessanti e proprio dalla semplicità delle parole spesso ci si ferma a riflettere ed esco da questi incontri puù carica che mai!

Mi sono piaciute tantissimo anche le parole con le quali quel dirigente manageriale, ha raccontato la sua testimonianaza come partecipante presso l'Abbazia di Praglia, ne sono rimasta incantata, soprattutto perchè occupando una carica così importante è stato così strano sentirlo parlare così, sembrava quasi che stesse " farneticando "...è stato bello! Non avevo mai sentito una testimonianza in merito.

Complimenti per l'attenzione che riesci sempre a richiamare durante i tuoi seminari, complimenti davvero.
Liliana

Paolo G. Bianchi ha detto...

Sono contento che i miei incontri ti diano sempre la carica giusta. Sono ancora più contento quando questa proviene da Abbey Porgramme®. Nell’antica saggezza dei monaci benedettini e della loro Regola si trovano sempre nuovi spunti di riflessione e di azione. La Regola è una vera miniera e me lo conferma il fatto che chi come te partecipa agli incontri Abbey Programme® spesso ritorna. Grazie e alla prossima.
Paolo.